Chi SiamoLa nostra storia

La tradizione continua..

La "Nautica Ferrari e Tabacchini" nasce nel 1968 ad opera di Lino Tabacchini e Sergio Lodi (col nome di Cantiere Nautico Lodi e Tabacchini), che costruivano un capannone di rimessaggio sul prato di loro proprietà, a Lisanza, in riva al lago.
Nel tempo a Sergio Lodi è subentrato Mauro Ferrari e a Lino Tabacchini il figlio Aldo.



Con l'arrivo di Aldo e Mauro è stato dato un forte impulso allo sviluppo del cantiere: numerosi lavori di ampliamento, abbellimento e ammodernamento sono stati fatti sia nella zona a a terra che nei pontili a lago.

I vecchi pontili fissi sono stati sostituiti da pontili galleggianti con circa 70 posti barca e sono state create ampie zone di rimessaggio a terra, per barche a vela e a motore, con 3 grandi capannoni di deposito e manutenzione.

edge

La marina dispone di un caratteristico prato sul lago, dove prendere il sole e socializzare; è stato inoltre costruito un grande terrazzo panoramico dove è possibile rilassarsi, organizzare eventi e rinfreschi.

All'entrata è stato creato uno spazioso e gradevole parcheggio ombreggiato per permettere ai propri clienti un accesso rapido e confortevole.
A cinquant'anni dalla sua nascita la Nautica Ferrari e Tabacchini si è costruita una solida fama di serietà, professionalità e affidabilità … oltre naturalmente, alla disponibilità e cortesia che da sempre sempre l’hanno contraddistinta.
© 2017 centrovela